La formazione in EY è il punto di partenza per costruire un mondo migliore, accogliere e vincere le sfide del futuro, lavorando con i talenti sempre più interessati ad esplorare e approfondire nuove tematiche.
EY accoglie giovani talenti che iniziano il loro percorso in azienda, con un progetto di formazione continua e si impegna con numerosi strumenti dedicati a guidarli nel tempo, per stimolare una crescita sia personale che professionale.
L’idea, che ha conquistato la giuria del Premio Company for Generation Z 2023, si concretizza nell’erogazione di percorsi formativi specifici per Linea di Business. Fra questi:
Oltre ai percorsi formativi specialistici, l’azienda permette ai collaboratori di accedere ad una formazione su base volontaria. Si tratta degli EY Badge e dei Master dedicati: il primo consente di ottenere certificazioni online sulle competenze del futuro e si compone di due parti, Learning ed Experience; i Master, invece, restituiscono una formazione teorico-pratica gratuita su temi quali tecnologia e leadership, utilizzo dei dati e intelligenza artificiale, opportunità, rischi e sostenibilità ambientale. Infine, a disposizione di tutti i professionisti ci sono diverse piattaforme di formazione e-learning, attraverso cui è possibile esplorare e approfondire in ogni momento nuove tematiche.
Grazie a queste iniziative EY è tra le aziende vincitrici della seconda edizione del Premio Company for Generation Z organizzato da Radar Academy, il contest che celebra le realtà che investono sulle nuove generazioni.