PRENOTA CONSULENZA
feature image

Ha gestito numerose selezioni per conto di aziende primarie in tutto il territorio nazionale.

<<Abbiamo deciso di affidare il coordinamento dell’ ufficio Placement di RBA ad una Recruiter esperta come Francesca, – spiega Ernesto D’Amato, CEO di Radar Consulting Italia, con sedi a Milano, Roma, Pescara, Napoli e Bari. – perché vogliamo garantire, ai profili che formiamo con i nostri Master, sbocchi professionali nelle migliori aziende, che sono poi le stesse che Radar Consulting Italia serve da anni con l’attività di ricerca e selezione del personale. 

Rispetto al passato, infatti, oggi le aziende ci chiedono sempre più spesso profili giovani, che abbiano preferibilmente acquisito un minimo di cultura aziendale attraverso un buon Master orientato al potenziamento di skills trasversali e manageriali. >>

Francesca Di Nella avrà, dunque, il compito di gestire e veicolare le migliori opportunità di carriera agli allievi dei Master RADAR Business Academy di tutto il territorio nazionale.

<< Il mio intervento – aggiunge Francesca – non si limita alla collocazione in stage post-master o al primo impiego di ciascun discente: la mia missione è quella di seguirlo anche per i primi anni successivi al Master, al fine di garantire che ciascun ex allievo RBA arrivi rapidamente a ricoprire una posizione manageriale.

Se un’azienda importante ci chiede, ad esempio, un giovane Sales Manager, la prima cosa che facciamo come Radar Consulting Italia è cercare tra i nostri allievi delle passate edizioni dei Master RBA in Sales & Marketing Management >>.

Qual è il tuo percorso?

Il tuo nuovo master ti aspetta: contatta una career coach  e scopri la tua futura carriera.