La seconda edizione dell’evento che promuove confronto e networking sui temi del lavoro e formazione si è svolta a Pescara e ha visto anche la consegna degli attestati di Master agli Allievi che hanno di recente concluso il percorso di studi.
Si è svolta nell’affascinante sala Tosti dell’Aurum di Pescara la seconda edizione del Radar For Talent 2023 della business school Radar Academy. Durante l’evento, nato con l’obiettivo di guidare le future generazioni nel mondo del lavoro, si è svolta anche la Graduation Ceremony, ovvero la consegna degli attestati di Master agli Allievi che hanno concluso di recente il percorso di studi.
Un momento di gioia, orgoglio e realizzazione, celebrato attraverso un evento pensato per essere anche un momento di confronto e networking.
Il Radar For Talent, fin dalla sua prima edizione, offre l’occasione alle nuove generazioni e a tutti a coloro che desiderano costruire una carriera professionale di successo, in linea con le proprie ambizioni e aspettative, di incontrare personalmente i referenti HR delle Aziende del territorio per un dibattito aperto sul mondo del lavoro.
In linea con tale premessa, durante l’edizione 2023 che ha avuto luogo a Pescara si sono svolte due round table alle quali hanno preso parte:
Spazio anche alle nuove generazioni che, dopo aver frequentato i Master Radar Academy, hanno trovato lavoro in aziende di successo. Testimonianza diretta che una formazione pratica ed esperienziale, erogata da docenti manager, e un servizio di Career Coaching finalizzato a individuare per gli Allievi le migliori occasioni di stage su tutto il territorio nazionale, sono la chiave per l’ingresso agevolato nel mondo del lavoro.
A raccontare la loro esperienza 3 Ex Allievi Radar Academy oggi all’interno di realtà selezionate, rilevanti sul piano nazionale e internazionale: